Ricerca

Entre Dos Mundos Film Festival – In mostra i lavori delle nostre studentesse – Laboratorio multimedi

Mostra fofografica delle studentesse Alessia Giardina e Manco Torre Suri

logo_fabio

da Tec-fm

Personale tecnico

0

Giovedì 19 settembre, al Teatro della Compagnia, nel contesto della settima edizione del festival di cinema iberoamericano Entre Dos Mundos, è stata allestita una mostra fotografica delle studentesse Alessia Giardina e Manco Torre Suri, della classe 5H – indirizzo Audiovisivo Multimediale. Un’esperienza stimolante, che ha dato l’opportunità di allestire un piccolo spazio dedicato alle loro foto cercando di trasmettere il tema richiesto: l’integrazione latinoamericana in Italia. Inoltre, la realizzazione e proiezione di una breve videointervista collettiva, ad opera delle stesse studentesse, è stato un modo per mettersi in gioco davanti a un pubblico reale.