PREMIAZIONE CONCORSO BUONA IDEA! 2024

Giovedì 6 giugno - Aula Magna del Rettorato di Firenze, all'interno dell'inaugurazione dell'evento divulgativo "ScienzEstate 2024", si è svolta la premiazione

da Tec-fm

Giovedì 6 giugno presso l’Aula Magna del Rettorato di Firenze, all’interno dell’inaugurazione dell’evento divulgativo “ScienzEstate 2024”, si è svolta la premiazione dei vincitori del Concorso “Buona Idea!” 2024, sul tema di quest’anno: “La Scienza per la pace e lo sviluppo”.Alla premiazione era presente una delegazione di student* della classe 5B, indirizzo Grafica della sede di Sesto F.no, che ha  partecipato al concorso, coordinata dalla prof.ssa Lizzadro.

La classe 5B è stata premiata per la qualità del lavoro complessivo svolto sia dal punto di vista grafico che scientifico.

I lavori degli studenti  saranno esposti anche all’interno delle strutture del Campus Scientifico e Tecnologico a Sesto F.no le sere del 12 e 13 giugno, dalla 18 alle 23, trovando spazio tra le attività divulgative offerte alla cittadinanza da Docenti e Ricercatori Unifi. Giovedì 13 giugno alle 18.30 presso l’Aula Magna del Plesso Didattico del Campus di Sesto Fiorentino, la studentessa Antonacci Sofia, a nome della classe,  presenterà gli elaborati grafici realizzati per il concorso. Student* e genitori sono invitati a partecipare.

LINK: https://www.openlab.unifi.it/vp-371-concorso-buona-idea-2024.html