Premiazione concorso “Lino Miccichè” e ” Claudio Carabba” per la Critica Cinematografica

1° premio Alessia Giardina di 4H audiovisivo multimediale....me

da Tec-fm

il Sindacato Nazionale Critici Cinematografici Italiani, Il Gruppo Emilia RomagnaMarche SSCCI e la Mostra Internazionale del Nuovo Cinema hanno promosso il Premio Lino Miccichè per la Critica Cinematografica, un concorso per critici/recensori riservato, per la sezione giovanissimi, agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.
Alla nostra studentessa Alessia Giardina  di 4H audiovisivo multimediale, è stato attribuito il primo premio di questa sezione. La premiazione è avvenuta il giorno 22 giugno  a Pesaro.
Sempre per la critica cinematografica, la stessa alunna Alessia Giardina e Suri Manco della stessa classe hanno ricevuto una menzione durante la premiazione della terza edizione del “Premio Claudio Carabba” promosso dal  Sindacato Critici Cinematografici Gruppo Toscano (SNCCI), il cinema Spazio Alfieri Firenze in collaborazione con FST Lanterne Magiche, con il sostegno di Unicoop Firenze,  all’Arena estiva cortile degli Uffizi il giorno 28 giugno.